00:26 min

ultimora

Inter, finalmente Palacios: è l’acquisto tipo di Oaktree. Da oggi si allenerà ad Appiano

Andrea Della Sala Redattore 
Risolte le grane burocratiche, Inzaghi ha a disposizione un nuovo difensore. Già da oggi si metterà al lavoro del tecnico nerazzurro

Alla fine è arrivata la fumata bianca, Inzaghi esulta: avrà da oggi a disposizione il sesto difensore tanto richiesto. Palacios ha firmato, è un giocatore dell'Inter: sarà l'alternativa a Bastoni. Servirà rodaggio al giovane argentino che da oggi si mette al lavoro.

"Nel pomeriggio la firma sul contratto che lo lega all’Inter fino al 2029, in serata la prima visita a San Siro, per godersi lo spettacolo dei nuovi compagni contro l’Atalanta: Tomas Palacios da ieri è ufficialmente un giocatore dell’Inter. Il centrale argentino (2003), che da oggi potrà cominciare ad allenarsi, è arrivato dall’Independiente Rivadavia per 6,5 milioni più bonus. Acquisto in linea con la politica di Oaktree che punta a investire su profili futuribili, Palacios è il quarto rinforzo in questo mercato Inter e si aggiunge agli arrivi di Taremi, Zielinski e Josep Martinez", sottolinea La Gazzetta dello Sport.