ultimora

Palazzi a IC: “Esordio? Lo sogno da quando sono all’Inter. Ringrazio il mister e…”

Simona Castellano

Intervistato a Inter Channel Andrea Palazzi al termine del match ha commentato la prestazione della squadra contro il Saint-Etienne. Queste le parole del giocatore nerazzurro: “Esordio? Lo sognavo da quando sono arrivato all’Inter, è...

Intervistato a Inter Channel Andrea Palazzi al termine del match ha commentato la prestazione della squadra contro il Saint-Etienne.

Queste le parole del giocatore nerazzurro: "Esordio? Lo sognavo da quando sono arrivato all'Inter, è il sogno di tutti i bambini che vogliono giocare a calcio. Aver esordito oggi con questa tifoseria è stata una forte emozione. Ero in panchina, Kuz non ce la faceva e allora mi hanno detto di riscaldarmi. Il mister poi mi ha detto di entarre dopo soli 5 minuti di riscaldamento. Sono felice di essere entrato, oggi tanti giocatori hanno avuto dei problemi, ringrazio il mister per l'opportunità. Prossima? Sabato difficile, dobbiamo cercare di vincere come facciamo ogni sabato. Dedica? Alla mia famiglia che ha sempre fatto le scelte giuste per me, ha scelto di farmi venire all'Inter".