ultimora

Palazzi: “Camara ha cambiato la partita. Vecchi non molla mai, proprio come…”

Alessandro De Felice

É senza dubbio uno dei protagonisti del derby vinto: Andrea Palazzi, centrocampista di quantità e qualità che anche in prima squadra ha dimostrato di poter fare la sua bella figura. Queste le parole del calciatore al termine della gara vinta...

É senza dubbio uno dei protagonisti del derby vinto: Andrea Palazzi, centrocampista di quantità e qualità che anche in prima squadra ha dimostrato di poter fare la sua bella figura. Queste le parole del calciatore al termine della gara vinta contro i rossoneri, raccolte dall'inviata di FCINTER1908.IT:

“Siamo felicissimi di aver vinto perché ci interessava recuperare punti. Li abbiamo superati tecnicamente e tatticamente e poi la partita l’ha cambiata Camara. Abbiamo rischiato come giusto che sia, loro hanno una buona squadra. Adesso siamo consapevoli della nostra forza e vogliamo giocarci lo Scudetto. Durante l’anno abbiamo trovato qualche difficoltà perché gli avversari ci hanno studiato e poi abbiamo spesso trovato avversari che si chiudevano molto. Per le Final Eight è quasi fatta, dobbiamo cercare di arrivarci in grande forma. Vecchi ha un gran carattere, non molla mai, proprio come faceva da calciatore”.