ultimora

Palazzi: “Ora vogliamo vincerle tutte, non siamo appagati. Il derby…”

Simona Castellano

Andrea Palazzi, che oggi festeggia il suo diciannovesimo compleanno, ha parlato a Inter Channel del prosieguo della stagione dopo la vittoria della Viareggio Cup.  Queste le parole del giocatore della Primavera: “Abbiamo raggiunto un...

Andrea Palazzi, che oggi festeggia il suo diciannovesimo compleanno, ha parlato a Inter Channel del prosieguo della stagione dopo la vittoria della Viareggio Cup. 

Queste le parole del giocatore della Primavera: "Abbiamo raggiunto un grande traguardo, quello che volevamo, il nostro obiettivo era vincere qualunque partita, abbiamo perso la Coppa Italia, abbiamo recuperato con il Viareggio. Abbiamo giocato tante partite in pochi giorni, tutte le squadre entreranno in campo per fare punti contro di noi, noi siamo l'Inter, e dobbiamo recuperare punti per raggiungere la vetta della classifica. Allenamenti? Sempre gli stessi, stiamo lavorando sulla mentalità, non dobbiamo essere appagati, abbiamo altri traguardi da raggiungere. Primo posto? Il nostro obiettivo è vincerle tutte, vedremo con Cittadella e Milan come andrà. Alla fine dell'anno tireremo le somme. Derby? Si entra in campo sempre dando tutto, è sempre bello vincere il derby. Promessa? Ci penso".