FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Palermo al City Group. Il nuovo ad sarà una vecchia conoscenza dell’Inter

Palermo al City Group. Il nuovo ad sarà una vecchia conoscenza dell’Inter - immagine 1
L'80% della società rosanera è stata acquisita dallo stesso proprietario del Manchester di Guardiola. E uno dei consulenti dell'operazione è stato un ex dirigente interista

Eva A. Provenzano

Il City Group, stessa proprietà del Manchester di Guardiola, ha acquistato il Palermo che è appena riuscito ad ottenere la promozione in Serie B. Gli sceicchi hanno acquisito l'80% della società rosanero, operazione da 13 mln di euro. Lunedì mattina alle 11 è stata fissata una conferenza nella città siciliana.

Saranno presenti Ferran Soriano, Ceo del City, il presidente Dario Mirri e l'avvocato Galassi che fa parte del CdA del club. Ci saranno anche i consulenti che hanno portato a termine l'operazione,Giovanni Gardini e Michele Centenaro. Il primo, ex direttore generale dell'Inter (dal 2016 al 2019), sarà anche l'amministratore delegato della società rosanero.

Palermo al City Group. Il nuovo ad sarà una vecchia conoscenza dell’Inter- immagine 2

Il Palermo è l'undicesimo club acquisito dal gruppo proprietario del City che ha comprato anche un club in Giappone e in India. L'obiettivo sembra quello di riportare la squadra siciliana prima possibile in Serie A e ci si aspetta un calciomercato da sogno.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di