FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Palermo, Gazzi: “Contro l’Inter non sarà semplice, i nerazzurri vanno a mille”

PALERMO, ITALY - NOVEMBER 30:  Alessandro Gazzi of Palermo in action during the TIM Cup match between US Citta di Palermo and AC Spezia at Stadio Renzo Barbera on November 30, 2016 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il centrocampista rosanero che domani affronteranno i nerazzurri: "Conta lo spirito con cui giocheremo per non retrocedere"

fcinter reda

Per il Palermo, da qui alla fine della stagione, ogni partita sarà decisiva. I rosanero sono in piena zona retrocessione e non possono più permettersi passi falsi nemmeno contro squadre sulla carta più forti come l'Inter che i siciliani affrontano domani.

Alessandro Gazzi, centrocampista della squadra di Corini, in un'intervista al Corriere dello Sport, analizza il momento della compagine rosanero: "Non bisogna guardare solo Inter o Napoli. Il vero problema è restare sereni senza l’ansia che ogni appuntamento sia quello della vita. Periodo delicato, non decisivo. La salvezza è nelle nostre mani. L’importante è vivere con intensità, sapere che possiamo farcela. E’ scontato: contro Inter e Napoli non sarà semplice. Sono squadre che vanno a mille, ma più del loro spessore, conta lo spirito con cui giocheremo per non retrocedere. Tre delle prossime partite saranno al Barbera, ma non aspettiamoci regali. Avere a fianco i tifosi ci aiuta a migliorare testa e classifica”.

tutte le notizie di