ultimora

Palladino: “Carboni mi piace tanto. Il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via. Deve…”

Palladino: “Carboni mi piace tanto. Il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via. Deve…” - immagine 1
Le parole del tecnico del Monza alla vigilia della gara contro il Genoa: "Carboni mi piace tanto"
Monza Carboni Inter

Domani con il Genoa, Palladino ritrova sulla panchina avversaria l'amico Gilardino: "Con Alberto c'è davvero un rapporto di amicizia: abbiamo giocato insieme in Nazionale e 6 mesi allo Spezia. Ho conosciuto un ragazzo umile e gli faccio i complimenti perché ha fatto molto bene: ha fatto un percorso diverso dal mio, ha più esperienza, il Genoa sa quel che vuole. Domani il Monza deve dare un grande impatto emotivo, perché ora i punti iniziano a essere pesanti.Quella di domani non sarà decisiva, ma sarà dura: affronteremo una squadra alla nostra portata e siamo pronti a giocarcela".

Palladino: “Carboni mi piace tanto. Il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via. Deve…”- immagine 3

Palladino spiega: "Domani sono tutti pronti, ho l'imbarazzo della scelta. In settimana ho stravolto la squadra quattro o cinque volte in questi giorni e la formazione ancora non la so, ma mi piace lo spirito che hanno avuto i ragazzi nell'avvicinarsi all'appuntamento. Carboni? Valentin è un ragazzo che mi piace tanto. Per atteggiamento mi piace molto. Il primo ad arrivare, l’ultimo ad andare via. Ha la mentalità giusta nel lavoro quotidiano e ha fatto una settimana davvero alla grande. Deve sempre continuare a lavorare così, lui ma anche tutti gli altri giovani della rosa”.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.