(Firenzeviola.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Al termine della gara vinta per 3-1 contro il Verona, Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa. "Dipende solo da noi se possiamo restare in questa zona della classifica. Questo è un gruppo competitivo che vuole continuare a stupire e crescere. Io non guardo la graduatoria, a me interessa la crescita del singolo. Adesso ci riposiamo qualche giorno e poi ripartiamo. Dedichiamo questa vittoria a Ikoné per il lutto che ha avuto".
“Volevo Moise già a Monza, l’ho puntato da tempo… ha tutto per essere un attaccante di grandissimo livello. Sta lavorando sodo fin da quando è arrivato ma è anche merito della squadra se sta ottenendo i risultati che stiamo vedendo. Oggi non era semplice per lui”.
"Sono stanco, me ne vado a casa... Forse guarderò la partita ma non mi interessa il risultato ma se viene un pareggio è meglio"
"Gudmundsson ha avuto un bell'infortunio... in settimana riprenderà a correre ma contiamo di averlo a breve, anche se non voglio dare dei tempi. Cataldi ha avuto un problema al tallone ma oggi non volevamo rischiararlo".
(Firenzeviola.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA