Le parole del tecnico del Monza dopo la sconfitta incassata contro i bianconeri
Raffaele Palladino, allenatore del Monza, dopo la sconfitta contro la Juve ha parlato anche di Valentin Carboni, giocatore di proprietà Inter che ha segnato ai bianconeri prima del gol vittoria bianconero firmato da Gatti.
«Non partirei dai minuti finali perché quella della Juve è stato un gol anche fortuito perché ho visto che Gatti ha ciccato anche la palla. Peccato perché avevamo dato una grande prova contro una grande squadra, abbiamo messo cuore, anima, qualità tecniche e fisiche, la squadra ha tutto e meritavamo anche il pareggio», le parole del tecnico.
«Le scelte vengono a quello che vedo in settimana. Non volevo dare riferimento alla Juve con Ciurria. Siamo stati un po' sterili perché la Juve si difendeva bene e bassa, abbiamo sofferto su calci d'angolo. Ma nel primo tempo abbiamo comunque fatto bene. Mel secondo tempo è cambiato il nostro sistema di gioco e abbiamo fatto un'ottima partita. Peccato ci credevamo fino alla fine dopo il pari era quasi fatto, leggeri nel perdere un pallone in quel modo e a far raggiungere il gol vittoria ai bianconeri. Valentin è entrato molto bene, gli faccio i complimenti, ma tutti quelli che sono entrati in un secondo momento sono stati molto bravi», le parole del tecnico.
«Quando affrontiamo grandi squadre vedo negli occhi dei miei ragazzi e nell'atteggiamento di volersela giocare e questo fa parte di un percorso e di una mentalità raggiunta. Giocarsela contro la seconda in classifica e uscire con rammarico dalla partita ci deve rendere orgogliosi. Peccato, c'è rammarico, non voglio perdere e sono orgoglioso dei miei ragazzi. Vogliamo giocarcela con tutti e giocare a calcio senza snaturarci, provare ad essere sempre propositivi. Il mese di dicembre, una squadra vale le altre, ma cerchiamo di fare sempre la nostra partita», ha aggiunto l'allenatore.