FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Palladino: “Futuro? Ho dato tutto per il Monza e questo mi rende orgoglioso”

Palladino: “Futuro? Ho dato tutto per il Monza e questo mi rende orgoglioso” - immagine 1
"Non c'è nulla che non rifarei, mi sento di aver dato tutto per questa società", commenta Palladino in conferenza stampa
Matteo Pifferi Redattore 

Alla vigilia della partita casalinga con la Lazio, in programma domani alle 18, l'allenatore del Monza, Raffaele Palladino, non anticipa il proprio futuro ma a diretta domanda non si sottrae dal trarre un bilancio dei suoi due anni alla guida del Monza: "Ciò che mi rende orgoglioso è aver dato delle gioie ai tifosi e alla squadra, ma anche di aver cercato di aver migliorato ogni singolo.

Palladino: “Futuro? Ho dato tutto per il Monza e questo mi rende orgoglioso”- immagine 2

Per un allenatore è più gratificante questo: per me, dare valore a ogni singolo giocare per me è fondamentale - continua Palladino -. Non c'è nulla che non rifarei, mi sento di aver dato tutto per questa società, ogni singolo minuto della mia giornata penso al Monza e penso di aver fatto con il mio staff qualcosa che resterà nella storia".


Palladino: “Futuro? Ho dato tutto per il Monza e questo mi rende orgoglioso”- immagine 3

Rispetto alla gara con la Lazio, Palladino indica chi non sarà della gara: "Andrea Carboni non ha recuperato dal fastidio alla caviglia accusato a Bologna. Ci sono fuori Patrick Ciurria e José Machin, Samuele Vignato e Matija Popovic vanno in Primavera, Davide Bettella è fuori, mentre rientra Dany Mota Carvalho".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.