03:01 min

ultimora

Palladino: “Con l’Inter avevamo lasciato a desiderare. Come dice Gagliardini…”

A Sky Sport, Raffaele Palladino ha commentato il pareggio ottenuto dal suo Monza contro la Lazio: ecco le parole dell’allenatore

A Sky Sport, Raffaele Palladino ha commentato il pareggio ottenuto dal suo Monza contro la Lazio. Ecco le parole dell’allenatore: "Con l’Inter e con l’Atalanta avevamo lasciato a desiderare, ci voleva una partita così contro una big. Questa partita ci dà slancio e consapevolezza, a tutti i ragazzi. Siamo una grande famiglia e vogliamo continuare a fare bene. Sono felice che Gagliardini abbia detto che potevamo fare anche meglio nel secondo tempo, sono cose che ci diciamo tutti i giorni, serve umiltà, ma anche consapevolezza. Come dice lui, ci è mancato quel pizzico di convinzione in più.

Stravedo per Colombo, l’ho voluto io personalmente, è delle nostre zone, ha un senso di appartenenza per la maglia non indifferente. Credo tanto in questo ragazzo, lo seguo da qualche anno, ha un grande futuro davanti. Non deve avere nessuna responsabilità, deve fare come sta facendo, gli manca ritmo gara per il pre-campionato fatto col Milan. Sono convinto che farà tanti gol se continua così.

Colpani è forte, va lasciato tranquillo, senza troppe pressioni. Lavora tutti i giorni alla grande, ha classe, tecnica, forza nelle gambe, resistenza, talento, ma va lasciato tranquillo ripeto. È un talento da coltivare giorno dopo giorno, ogni giorno gli dico che non deve calare di mezzo centimetro. Se cala, diventa normale. Vorrei diventasse un big.

Ciurria? Io devo ringraziarlo pubblicamente. Ieri aveva una piccola distorsione e oggi non doveva giocare, aveva la caviglia gonfia. È un grande ragazzo, stringe i denti per la squadra. Questi sono uomini veri, prima viene l'uomo e poi il calciatore”, le sue parole.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.