02:26 min

ultimora

Palladino replica a Thiago Motta: “Nessun svenimento. Sensi? Serve continuità”

Eva A. Provenzano

L'allenatore del Monza ha risposto in conferenza stampa a chi gli aveva chiesto una replica nei confronti del tecnico del Bologna

Dopo la gara contro il Monza, Thiago Motta aveva parlato di "giocatori che svengono a terra e che fermano il gioco, che cercano di ingannare e di non giocare". 

L'allenatore del Monza, Palladino, ha risposto ad una domanda sulle parole dell'allenatore del Bologna:

«In realtà non lo so, ci siamo salutati a fine partita, abbiamo un ottimo rapporto. Non è successo nulla in panchina, sono solo due panchine vivaci, era tanta la posta in palio e volevamo portare a casa il risultato. Non ho visto gente che sveniva, ma situazioni di gioco che si vengono a creare, poi è l'arbitro che decide il recupero. Non c'è stata nessuna cosa negativa, ecco».

Il tecnico ha dato anche un giudizio sulla prestazione di Sensi: «Oggi ha fatto una grande partita. Serve continuità di gioco perché erano tre mesi lontano dai campi, soprattutto da titolare, e gli ho voluto dare un'opportunità. Si tratta di un giocatore importante, è stato bravo a livello difensivo, qualche errore in ripartenza ma una grande prestazione secondo me».