00:24 min

ultimora

Ottavo Pallone d’Oro per Messi, il post di Zanetti per congratularsi con lui

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il vice presidente dell'Inter ha scritto un post dedicato al calciatore che ha vinto ancora il premio più ambito. E di lui scrive: "Semplicemente unico"

«La Coppa di Messi è il sogno di un popolo. Lui e Maradona campioni immensi di epoche diverse». Queste sono le parole che Javier Zanetti, dopo la vittoria dell'Argentina nella Coppa del Mondo, aveva impiegato per parlare della Pulce. Quella vittoria al Mondiale, da capitano, ha portato Lionel a vincere l'ennesimo Pallone d'Oro della sua carriera, l'ottavo. E ieri sera, per l'ennesima volta, tutte le luci di Parigi e dell'Europa del calcio si sono accese su di lui che è diventato una leggenda ancora prima di essere diventato un ex giocatore.

Dopo la notizia dell'ennesimo premio incassato, che gli è stato consegnato questa volta da Beckham a capo dell'Inter Miami, la squadra nella quale oggi il calciatore argentino milita, nell'MLS, campionato americano, Zanetti ha pubblicato un post. Nelle stories di Instagram, il vice president del club nerazzurro si è congratulato con il calciatore con una foto che riassume tutti gli otto premi vinti. Passano gli anni, cambiano i tratti, ma quel giocatore resta assolutamente "simplemente unico", per dirlo alla Pupi. Semplicemente unico. "Felicitazioni", ha scritto anche Javier nel suo messaggio dedicato al miglior calciatore del mondo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.