ultimora

Pallotta: “FPF? Noi esempio. Non si può essere penalizzati per cose fatte prima…”

Dario Di Noi

Come noto, l’Inter non è l’unico club italiano che avrà a che fare con l’UEFA, nei prossimi mesi, per le possibili penalizzazioni dettate dalle norme sul Fair Play Finanziario. Anche la Roma, infatti, è stata ufficialmente...

Come noto, l'Inter non è l'unico club italiano che avrà a che fare con l'UEFA, nei prossimi mesi, per le possibili penalizzazioni dettate dalle norme sul Fair Play Finanziario. Anche la Roma, infatti, è stata ufficialmente convocata dall'ente europeo e tra il 6 e il 7 novembre si è recata a Nyon per difendere la sua posizione, in buona parte simile a quella nerazzurra.

In merito a questo argomento, il presidente giallorosso James Pallotta si è dimostrato piuttosto tranquillo parlando a ESPN. Queste le parole del numero uno americano: "Il fair-play finanziario? Penso che l’UEFA sarà piacevolmente sorpresa per quello che abbiamo fatto negli ultimi anni. Non possiamo essere penalizzati per quello che stava succedendo prima che prendessimo in mano la situazione. Era una situazione estremamente angosciante. Mi piacerebbe che fossimo presi ad esempio".