ultimora

Pallotta: “Pensiamo a vincere, non ai soldi. Strootman via? Neanche per 95 mln”

La Roma punta a vincere – prima che a fare soldi – e Kevin Strootman (ambito soprattutto dal Manchester United) non si muoverà dalla capitale per nessuna ragione al mondo: sono questi i due titoli principali che l’intervista...

Dario Di Noi

La Roma punta a vincere - prima che a fare soldi - e Kevin Strootman (ambito soprattutto dal Manchester United) non si muoverà dalla capitale per nessuna ragione al mondo: sono questi i due titoli principali che l'intervista alla BBC del numero uno giallorosso, James Pallotta, ha regalato alla stampa italiana.

Il presidente americano della Roma, impegnato a Londra assieme a Erick Thohir all'evento "Leader Sport Business", organizzato allo Stamford Bridge, ha parlato così ai media britannici: “I soldi? Possono contare per gli altri forse, ma non per la Roma. La nostra volontà è costruire una grande squadra. Non partiamo dal presupposto che ‘vogliamo fare una tonnellata di soldi’: il nostro obiettivo è fare una grande squadra attraverso la stabilità. Strootman via? Semplicemente non succederà. Ho già detto ai giornali inglesi di non sprecare carta scrivendo certe cose, non abbiamo alcun interesse a vendere Kevin. Ovviamente, essendo imprenditori, se qualcuno ti chiama e ti dice ‘voglio un tuo giocatore’, tu lo ascolti. E' una cosa che devi fare, fa parte degli affari e del nostro mestiere. Questo però non vuol dire che poi tu debba decidere di venderlo, neanche davanti a un’offerta di 95 milioni di euro. Non funziona così, almeno per noi”.