ultimora

Palmeri: “Causa per frasi Cardinale? Ma chi pensa certe minchiate! Un disastro in 5 punti”

Tancredi Palmeri, nel suo editoriale per Sportitalia, è tornato sulle frasi di Cardinale a proposito di Steven Zhang
Redazione1908
Palmeri: “Causa per frasi Cardinale? Ma chi pensa certe minchiate! Un disastro in 5 punti”- immagine 2

Tancredi Palmeri, nel suo editoriale per Sportitalia, è tornato sulle frasi di Cardinale a proposito di Steven Zhang, ex proprietario dell'Inter. Frasi che hanno suscitato un vespaio, mentre qualcuno ha addirittura paventato possibili cause legali per la diffusione delle stesse, raccolte all'interno di un panel privato nell'università di Harvard.

Palmeri ci va giù pesante.

"E’ stato un raro capolavoro di disastro comunicativo il dicembre di Gerry Cardinale, l’uomo che voleva portare l’America al Milan e finora dal punto di vista dell’immagine ha portato Milanello in una atmosfera tipo Wall Street nel 1929. Ogni volta che inizia un discorso con “non vogliamo cambiare la tradizione del Milan”, i milanisti già si disperano perché si attendono la vaccata.

Il recordman di queste uscite del quale lasciamo a voi la definizione che la raccolga, è riuscito a coronare il tutto con il ruzzolone postdatato all’Harvard School dove ha schermato gli insuccessi e il mercato insipido del Milan dietro la bancarotta post trionfo dell’Inter.