ultimora

Palmeri su Chiesa: “E se la mossa della Juve fosse per sabotare l’Inter? Perchè…”

Matteo Pifferi Redattore 
Il futuro di Federico Chiesa è tutt'altro che definito: l'Inter lo osserva in ottica 2025 quando scadrà il contratto con la Juve

Federico Chiesa a parametro zero all'Inter nel 2025 ad oggi non è un'ipotesi così remota. La Juventus ha deciso di mettere fuori rosa l'esterno ex Fiorentina che ha un contratto in scadenza tra un anno, sperando di chiudere la sua cessione in questi ultimi 11 giorni di mercato.

Di proposte allettanti per i bianconeri e per il giocatore, però, al momento non sono arrivate e si iniziano a rincorrere voci di un possibile addio a parametro zero tra un anno, con l'Inter tra le squadre interessate a cogliere un'opportunità del genere.

Tancredi Palmeri, su Twitter, ha commentato così la mossa della Juventus: "E se la decisione della Juventus di mettere fuori rosa Chiesa provenga proprio dal sabotare il suo passaggio nel 2025 all’Inter a parametro zero? Perché piuttosto che rimanere fermo un anno, il giocatore si accorderebbe con qualcun altro subito, facendo saltare il futuro accordo"