01:48 min

ultimora

Palmeri: “Icardi-Napoli? Ecco la verità. L’Inter ha deciso che lo venderebbe alla Juve se…”

Matteo Pifferi

Il giornalista spiega l'affaire Icardi

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Tancredi Palmeri ha confermato la sua indiscrezione legata all'interesse del Napoli per Icardi, sebbene, secondo quanto dichiarato dallo stesso giornalista, l'Inter abbia deciso di venderlo alla Juventus:

"Al di là dei contatti che ci sono stati tra Napoli e Icardi in passato, il Napoli è l'unica o quanto meno la prima ad aver fatto un'offerta. I contatti sono tra Napoli e il giocatore e l'offerta è di 9 milioni di euro netti più 2 milioni di bonus. I diritti di immagine? Non sono definiti. De Laurentiis si è mosso personalmente e sappiamo bene che in certe situazioni il patron del Napoli è disposto a tutto e lo abbiamo capito questa estate con Ancelotti e poi, non dimentichiamo nel 2016 quando Higuain andò alla Juve, già offrì ad Icardi un'offerta fuori dai parametri del Napoli".

JUVENTUS O NAPOLI - "Non è che l'Inter preferirebbe vendere Icardi alla Juve e non al Napoli. Ha deciso che lo venderebbe alla Juventus e ciò non significa che non venderebbe al Napoli anche perchè tra Napoli e Inter non ci sono stati accordi né contatti”.