Nel suo editoriale per Sportitalia, Tancredi Palmeri ha fatto il punto sul momento dell'Inter alla vigilia del derby d'Italia contro la Juventus:


ultimora
Palmeri: “Inter? La verità è che non si può sempre tirare la carretta quando…”
"Dall’altro lato c’è l’Inter che 10 giorni fa ha subito la sconfitta statisticamente più pesante degli ultimi 6 anni, che ha reagito da par suo lunedì, ma che a ben vedere pur con tutta la ferocia ha dovuto faticare fino all’ultimo per avere ragione della Fiorentina. La verità è che non si può tirare la carretta per due anni consecutivi quando il tuo regno si basa sul bel gioco e il dominio e non la speculazione, e l’Inter comincia a mostrare la corda del dover sempre andare al massimo".
LEGGI ANCHE
"In più, che ce la faccia a scendere in campo o meno, contro la Juventus ci sarà in ogni caso al massimo un Marcus Thuram a mezzo servizio, e per l’MVP del campionato finora è una condizione particolarmente limitante, e ancora di più per l’Inter ovviamente che ancora deve aspettare il miglior Calhanoglu".
(Fonte: Sportitalia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.