- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
TURIN, ITALY - MAY 26: Juventus player Paulo Dybala during a training session at JTC on May 26, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Nel consueto appuntamento con l'editoriale su Tuttomercatoweb, il giornalista Tancredi Palmeri fa il punto sul mercato dell'Inter. Oltre a Romelu Lukaku, sbarcato questa mattina a Linate, i temi caldi restano il futuro di Milan Skriniar e Paulo Dybala:
"L’Inter mentre avvicina la scaletta all’aereo di Lukaku, si prepara a salutare Skriniar: andrà come deve andare, c’è una distanza di 10 milioni tra l’offerta del PSG e i 70 milioni più 10 di bonus che richiedono i nerazzurri. Non salta un affare simile per 10 milioni se sei pronto a sborsarne già 60, e in più ora si è aggiunto il Chelsea: l’Inter non farà un’asta serrata, ma con i Blues si è aperto un canale preferenziale e dunque un rilancio sostanzioso sarebbe ascoltato".
"Ma l’Inter non saluta Dybala: no panic, ci sono ancora 10 giorni per trattare, vedrete come adesso torneranno a parlarsi, tutto rientra nel gioco delle parti per vincere il braccio di ferro su qualche milione. Per carità, tutto può succedere, ma ad oggi nessuno ha dato un’alternativa valida a Dybala".
© RIPRODUZIONE RISERVATA