ultimora

Palmeri: “Inter, attenzione a United e Real. Assalti da respingere anche per Lautaro”

Palmeri: “Inter, attenzione a United e Real. Assalti da respingere anche per Lautaro” - immagine 1
Nel suo editoriale per Sportitalia, il giornalista Tancredi Palmeri ha parlato del mercato dell'Inter e delle possibili offerte che arriveranno

Nel suo editoriale per Sportitalia, il giornalista Tancredi Palmeri ha parlato del mercato dell'Inter e delle possibili offerte che arriveranno per i nerazzurri. Barella e Onana sembrano essere i più contesi, ma l'Inter dovrà respingere anche gli assalti per Lautaro Martinez.

Palmeri: “Inter, attenzione a United e Real. Assalti da respingere anche per Lautaro”- immagine 2

"Fa gola a molti Barella, ma finché si rimane sui 60 milioni il suo futuro nerazzurro è salvo, considerando che non andrebbe via per meno di 80 milioni, anche se perderlo vorrebbe dire un trapianto di cuore. La minaccia più incombente però la pongono Manchester United e Real Madrid. Gli inglesi non hanno trovato feedback da De Gea per il rinnovo. Per la prima volta assisteremmo a una big della Premier scippata effettivamente di un big che vorrebbe trattenere. E a quel punto lo United avrebbe bisogno del pronto subito in porta, e Onana sarebbe il primo candidato. Per intenderci, rispetto al Chelsea ci sarebbe una differenza sostanziale: perché i Blues da tempo hanno manifestato il loro interesse per il camerunense, pur non andando nel concreto, e soprattutto avendo comunque già in pancia Kepa. I Red Devils invece sarebbe sguarniti di titolari, e potrebbero risolverla in un blitz".


Inter Lautaro

"Il pericolo numero 2 per l’Inter arriva dal Real Madrid: sprovvisto al momento di un attaccante titolare, già da tempo attento su Lautaro. A salvaguardia dell’Inter c’è che non è esattamente il 9 a cui è affezionato il Madrid, più orientato su un Harry Kane, e che soprattutto deve capire se deve spendere tanto quest’anno per Mbappé, o aspettare il prossimo per fargli il contratto più ricco di sempre. Però il Real Madrid senza attaccante non ci rimane nemmeno un anno, e quindi finché non mette un tappo, tranquilli non si può stare".

 

tutte le notizie di