FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Palmeri: “Inzaghi come Herrera e Mou ed evita pure i teatrini. Interisti si rendano conto…”

Palmeri: “Inzaghi come Herrera e Mou ed evita pure i teatrini. Interisti si rendano conto…” - immagine 1
L'Inter ormai da anni viaggia a vele spiegate ad alto livello e Simone Inzaghi si è affermato come uno dei migliori allenatori del mondo
Marco Macca Redattore 

L'Inter ormai da anni viaggia a vele spiegate ad alto livello e Simone Inzaghi si è affermato come uno dei migliori allenatori del mondo. Di questo e non solo ha parlato Tancredi Palmeri nel suo editoriale per l'Interista:

Palmeri: “Inzaghi come Herrera e Mou ed evita pure i teatrini. Interisti si rendano conto…”- immagine 2

"L’Inter e gli interisti devono cominciare a spogliarsi della logica del risultato per capire il tesoro che hanno in mano con Simone Inzaghi. Non so se vincerà qualcosa, tutto o nulla quest’anno, ma a prescindere di nuovo è riuscito a venire a capo di situazioni intricate e a imbastire ancora una stagione di livello. L’Inter gioca di nuovo il miglior calcio d’Italia, alla sua pari solo l’Atalanta, gestisce forze e infortuni con scienza, e tutto ciò sempre in regime di costo zero è bene ricordarlo".


Palmeri: “Inzaghi come Herrera e Mou ed evita pure i teatrini. Interisti si rendano conto…”- immagine 3

"Non date per scontato Simone Inzaghi, il lavoro che ha fatto e che fa, il rimanere costantemente ad alto livello, perché una continuità simile di prestazioni e rendimento l’Inter nella sua storia l’ha avuta solo nei 6 anni attorno al Triplete e negli anni di Herrera, e se permettete con ben altre disponibilità finanziarie. Simone Inzaghi sta anche evitando il teatrino dei torti arbitrali o altre scusanti, e vette simili l’Inter le aveva conosciute solo in altri 2/3 momenti della sua storia. Ricordatevelo quando l’allenatore sarà in difficoltà e avrà bisogno di supporto. La cosa migliore che gli interisti si possono augurare è di dover salutare Inzaghi il più tardi possibile".

(Fonte: L'Interista)