01:27 min

ultimora

Palmeri: “Lezione di Conte alla real casa: c’era tutto perché perdesse la testa e invece…”

Redazione1908

Il giornalista sportivo si è concentrato sulle tensioni post partita e sulla ricostruzione di quanto accaduto a Torino al fischio finale della partita.

Antonio Conte non ha voluto commentare le tensioni del post partita scendendo nei particolari. Il tecnico nerazzurro si è semplicemente appellato ai valori del rispetto e dell'educazione. L'Inter a Torino non è riuscita a ribaltare il risultato dell'andata e ha dovuto abbandonare la Coppa Italia.

Che cosa la Juventus non ha perdonato a Conte

Tancredi Palmeri ha lodato l'atteggiamento del tecnico nerazzurro, che nonostante le provocazioni non ha perso la calma: "Lezione di stile di Antonio Conte alla real casa, c’era tutto perché perdesse la testa, e invece il tentativo di controinformazione dell’head of communication della Juventus è stato respinto con perdite". 

E sulle motivazioni di tanta tensione tra la Juventus e Conte, Palmeri ha chiarito: "Il rapporto tra Conte e la Juventus si incrina prima dell’addio repentino, quando a primavera 2014 in piena causa alla FIGC su Calciopoli, alla domanda sugli scudetti Conte risponde: “Io so che ne ho vinti 3 consecutivi”. Da quel momento la comunicazione Juve gliela giura".