LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
Nel corso del suo editoriale su Sportitalia, Tancredi Palmeri, giornalista, ha analizzato così la vicenda Lukaku, non escludendo altri colpi di scena:
"E’ tutto da dimostrare che Lukaku sia davvero un fuscellino nelle mani di Ledure: è evidente che l’interesse bianconero è in questo momento come minimo utilizzato dal belga. Ma per ottenere cosa, se non è un problema di soldi, se non è un problema di destinazione? A parte che un poco i soldi c’entrano sempre - anche quelli delle commissioni - ma in questo continuo l’Inter che bacia Romelu, che bacia la Vecchia Signora, e che bacia un’altra, forse la partita non è ancora finita perché il tempo che il belga sta prendendo è in attesa che si smuovano cosa più grosse in Europa"
"Perché la Juve per fare cassa deve piazzare Vlahovic al PSG, perché ci sono alcune caselle d’attacco che non si sbloccano nelle big d’Europa compresa quella dei parigini stessi, e insomma perché nel gioco delle tre carte quella vincente potrebbe essere proprio quella che ancora non vedi. Di certo se l’Inter è uscita allo scoperto è perché adesso teme di essere fregata, di nuovo, dall’insostenibile leggerezza di Romelu".
© RIPRODUZIONE RISERVATA