ultimora

Palmeri: “Milan-Borussia, parlare di infortuni è una menzogna. Per cosa li hai spesi 120 mln?”

Redazione1908

Il commento del giornalista sportivo sulla sconfitta dei rossoneri in Champions League

Tancredi Palmeri ha ricordato come il Milan abbia vinto solo una delle ultime otto partite in Champions League. I tifosi rossoneri hanno dato la colpa ai troppi infortuni, ma il giornalista di Sportitalia non è d'accordo: "Parlare di infortuni su Milan-Borussia Dortmund è un’ulteriore menzogna ai milanisti, dopo quelle sul gioco dipinto per mesi strabiliante. Per 10/11 era un Milan titolare tranne Leao. E se così non è sufficiente, allora per cosa li hai spesi 120 milioni".

Palmeri ha aggiunto in risposta ad un'obiezione di un tifoso che gli faceva notare come il Milan ieri avesse 8 panchinari con 2 portieri e 2 giocatori della Primavera: "È esattamente la stessa situazione del Dortmund! Hanno portato a Milano 16 giocatori di movimento! Avevano fuori o acciaccati 3 dei 5 giocatori più rappresentativi: Adeyemi, Haller e Sule! E Sabitzer a mezzo servizio. Il Milan è partito con 10 titolari su 11, guardate la realtà".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.