FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Palmeri: “Roma inguardabile, chissà se Mourinho arriverà a gennaio oppure…”

Palmeri: “Roma inguardabile, chissà se Mourinho arriverà a gennaio oppure…” - immagine 1
Intervenuto sulle colonne di Sportitalia.com, Tancredi Palmeri, giornalista, ha detto la sua su Mourinho alla Roma
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto sulle colonne di Sportitalia.com, Tancredi Palmeri, giornalista, ha detto la sua su Mourinho alla Roma:

"Chissà se ci arriverà a gennaio Mourinho sulla panchina della Roma: sembrava e sembra tuttora impossibile che possa essere licenziato prima, ma tant’è la Roma è inguardabile sotto ogni punto di vista. Lui ha un contratto troppo pesante e non ci sono alternative disponibili su piazza all’altezza, se non Antonio Conte ma sarebbe una botta economica non indifferente. Può essere davvero a rischio? Quello che posso dire è che i Friedkin non sono per niente contenti per usare un eufemismo, e in questa insoddisfazione c’è coinvolto anche il giudizio verso l’allenatore.

Fa specie sentire altolocati addetti ai lavori addurre come cagione della crisi il mancato rinnovo di Mourinho: fino a prova contraria è proprio il primo a doversi meritare sul campo una fiducia più a lungo termine, che per quanto stiamo vedendo finora non sarebbe per niente motivata. Come per Allegri in passato, l’assicurazione sul lavoro anzi del lavoro per Mourinho per ora è la pesantezza del contratto. Ma fino a quando? Il 4-1 del Genoa è stato tanto. Non ancora troppo. Ma la situazione è monitorata. Nessuno è così Speciale da essere immune oltre ogni ragionevole dubbio".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.