ultimora

Palombo: “All’Inter poche opportunità  ma ottimo rapporto con tutti. Su Samuel alla Samp…”

Francesco Parrone

Angelo Palombo centrocampista della Sampdoria ed ex Inter, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato del suo breve trascorso in nerazzurro e del possibile approdo in blucerchiato di Walter Samuel: “All’Inter ho avuto poche...

Angelo Palombo centrocampista della Sampdoria ed ex Inter, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato del suo breve trascorso in nerazzurro e del possibile approdo in blucerchiato di Walter Samuel: "All'Inter ho avuto poche possibilità di dimostrare il mio valore. Quando uno va in prestito a trent'anni in una grande squadra è difficile, perché le squadre pensano a valorizzare i loro giocatori e non quelli in prestito. Però mi sono trovato benissimo con i compagni e con il direttore Ausilio con cui c'è ancora oggi un buon rapporto. Fuori dal campo sono stato trattato e voluto bene".

Di rimpianti in carriera ne ha pochi: l'Inter è uno di questi?"Se tornassi indietro rifarei tutto quello che ho fatto, perché quando uno fa delle cose le fa sempre in buona fede. No, neanche l'Inter è un rimpianto perché sono tornato alla Samp che reputo la mia seconda casa. Sono contento così".

Contratto in scadenza nel 2017: chiuderà la carriera in blucerchiato?"Spero di sì. Nel calcio ho imparato che non c'è niente di sicuro, ma l'intenzione è questa"

Intanto in difesa può arrivare Samuel."È un grandissimo giocatore e un grande uomo. Con la sua esperienza e la sua classe ci farebbe comodo. Ci darebbe una mano".

Le ha già chiesto le prime informazioni su Genova?"Valuterà la società. Poi ha giocato con il mister, chi meglio di lui può dargli indicazioni?"