- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"È successo tutto all'ultimo, è stata un po' una sorpresa...", parla così Angelo Palombo del suo arrivo all'Inter in questo mercato di gennaio.
Nel giorno della sua presentazione alla stampa al centro sportivo "Angelo Moratti", l'ex doriano racconta che "le prime sensazioni sono ancora meglio di quello che mi potessi aspettare, questa è una delle prime Società al mondo, sono felice".
LA NAZIONALE - Ma Palombo, all'Inter, pensa anche di poter riconquistare la Nazionale? I cronisti vogliono conoscere i suoi obiettivi: "Sì, anche. Sono qui per migliorarmi e mettermi a disposizione dell'allenatore. Ringrazio la Società, il presidente Moratti e il tecnico, che mi hanno dato questa occasione. Sono entusiasta e cercherò di fare il meglio possibile, dimostrerò quello che valgo. So che da parte dell'Inter c'era stima nei miei confronti già da qualche anno e questo mi rende orgoglioso".
IL MASSIMO - Un orgoglio e un'emozione che Palombo ha vissuto in pieno anche ieri sera, al momento dell'esordio: "Una sensazione bellissima, giocare al Meazza è meraviglioso, è il massimo".
E IL PRESIDENTE - Sensazioni positive quelle del nuovo centrocampista, anche grazie all'aiuto dei compagni, ma non solo. Tra i ringraziamenti particolari c'è quello per il presidente Moratti: "Il presidente mi ha colpito perché l'ho ringraziato per l'opportunità e lui mi ha detto 'grazie a te', un uomo come lui, del suo spessore, mi ha dato sicurezza, lo ringrazio davvero. Quanto ai compagni, sono stati tutti spettacolari, stanno cercando di farmi inserire subito nel gruppo. Un gruppo con il quale voglio vincere, al quale voglio dare il mio contributo, per migliorare ancora di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA