ultimora

Paloschi: “Icardi fortissimo, movimenti eccezionali. Leverei all’Inter…”

Giovanni Montopoli

Sarà al centro dell’attacco domani contro l’Inter. Alberto Paloschi, attaccante cresciuto nel vivaio rossonero, da tre stagioni al Chievo, si prepara ad affrontare i nerazzurri in campionato. Questi alcuni passaggi dell’intervista...

Sarà al centro dell’attacco domani contro l’Inter. Alberto Paloschi, attaccante cresciuto nel vivaio rossonero, da tre stagioni al Chievo, si prepara ad affrontare i nerazzurri in campionato. Questi alcuni passaggi dell’intervista rilasciata dall’attaccante clivense al Corriere dello Sport

INTER- “è una grande squadra che lotterà per lo scudetto insieme alla Juventus, alla Roma e forse il Napoli. Per noi sarà un test importante, ma ho fiducia perché stiamo bene. Servirà una gara perfetta”

ROSSONERO – “La fede rossonera è rimasta, il risultato del Milan è il primo che guardo ogni domenica, ma per me non sarà…un derby”

DERBY – “nelle giovanili ne ho giocati diversi, in prima squadra invece mai. Dovessi segnare esulterò sempre alla stessa maniera, mi sembra di farlo in maniera già abbastanza esagerata”

CAMPEDELLI – “Cuore a metà? Non credo, lui è tifoso del Chievo, sarebbe felicissimo se segnassi e vincessimo contro l’Inter”

STRACITTADINA – “bella partita tra due grandi squadre ma penso che il Milan non sia ancora al livello di Juventus, Roma e Inter”

INTER- “Chi toglierei? Jovetic o Icardi, che è l’attaccante più forte della seria A. Fa movimenti eccezionali  e segna in ogni modo. Mi piace molto anche Eder”