Questa mattina arriveranno a Milano Steven Zhang, figlio del patron, e Jun Ren, braccio destro di Zhang, aspetteranno il rientro della dirigenza dell'Inter dall'Inghilterra e poi inizieranno le discussioni per il futuro della panchina dell'Inter. Prima di iniziare il casting ci sarà un incontro tra i vertici nerazzurri per fare il punto della situazione poi, probabilmente domani, ci saranno i primi colloqui. La parte italiana del club punta su Pioli, preferito a Guidolin, perché ha esperienza di Serie A ed è considerato un tecnico capace di dare immediatamente la sua impronta, senza bisogno di un periodo di ambientamento.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Panchina Inter: oggi il vertice con la dirigenza, da domani i colloqui. Quattro i favoriti…
In mattinata arriveranno i vertici del Suning e parleranno con la dirigenza nerazzurra per approfondire il discorso sul successore di de Boer
Dopo la sosta il calendario dell'Inter non sarà morbido ma prevede le sfide con Milan, Fiorentina e Napoli. Oltre alle ipotesi italiane rimangono valide quelle straniere preferite dal Suning e consigliate da Joorabchian con Hiddink e Marcelino in rampa di lancio. Questi i quattro tecnici favoriti, con Villas Boas orami out perché ha firmato in Cina dopo aver ha ricevuto un’offerta milionaria dallo Shanghai.
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA