FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pandev: “Il mio gol a Monaco incredibile. Atletico forte, ma l’Inter mi piace molto”

Pandev
Goran Pandev è tornato così sul suo gol contro il Bayern all'Allianz Arena nel 2011: ecco le sue parole al MatchDay Programme di Inter-Atletico
Marco Astori Redattore 

Intervenuto ai microfoni del MatchDay Programme di Inter-Atletico MadridGoran Pandev è tornato così sul suo gol contro il Bayern all'Allianz Arena nel 2011: «È stato un momento bellissimo. Vincere con un mio gol al 90esimo, passare il turno e vedere gioire tutti i tifosi interisti e i miei compagni è stato incredibile, me lo ricorderò per tutta la vita. Rimanere nel cuore dei tifosi per me significa tantissimo.

Pandev: “Il mio gol a Monaco incredibile. Atletico forte, ma l’Inter mi piace molto”- immagine 2

L’Inter è la squadra che mi ha portato in Italia, mi ha fatto crescere, diventare un giocatore importante e vincere tantissimo. È nel mio cuore. L'Atletico? Sarà sicuramente una sfida complicata, l’Atletico è una squadra forte però questa Inter mi piace molto. Inzaghi ha costruito una squadra competitiva, con delle idee chiare che si vedono in campo, è un gruppo unito, che gioca e fa divertire».


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.