02:34 min

ultimora

Pandev: “Il mio gol a Monaco incredibile. Atletico forte, ma l’Inter mi piace molto”

Marco Astori Redattore 
Goran Pandev è tornato così sul suo gol contro il Bayern all'Allianz Arena nel 2011: ecco le sue parole al MatchDay Programme di Inter-Atletico

Intervenuto ai microfoni del MatchDay Programme di Inter-Atletico MadridGoran Pandev è tornato così sul suo gol contro il Bayern all'Allianz Arena nel 2011: «È stato un momento bellissimo. Vincere con un mio gol al 90esimo, passare il turno e vedere gioire tutti i tifosi interisti e i miei compagni è stato incredibile, me lo ricorderò per tutta la vita. Rimanere nel cuore dei tifosi per me significa tantissimo.

L’Inter è la squadra che mi ha portato in Italia, mi ha fatto crescere, diventare un giocatore importante e vincere tantissimo. È nel mio cuore. L'Atletico? Sarà sicuramente una sfida complicata, l’Atletico è una squadra forte però questa Inter mi piace molto. Inzaghi ha costruito una squadra competitiva, con delle idee chiare che si vedono in campo, è un gruppo unito, che gioca e fa divertire».



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.