LEGGI ANCHE
Anche Inzaghi sta valutando chi sarà titolare tra Mkhitaryan e Frattesi: "Conosco Simone, cambierà poco della formazione, credo che a centrocampo sceglierà Mkhitaryan -Chalanoglu-Barella". Le rispettive aree offensive saranno coperte da giocatori come Osimhen - Kvaratskhelia e Thuram - Lautaro.
"Sono tutti e quattro grandissimi campioni, tra questi sceglierei Martinez perché sta dimostrando di essere un vero fuoriclasse, si è meritato la fascia di capitano, e gioca per la squadra. Conoscevo Thuram, molto forte, anche in Germania, ma con Lautaro sono davvero la coppia più forte del campionato, c'e' un feeling perfetto, si intercambiano i ruoli tra prima e seconda punta, si muovono come se avessero giocato tanti anni insieme".
In ottica europea l'ex attaccante esterno che con la maglia nerazzurra fu protagonista dello storico Triplete nel 2010, non ne esclude la possibilità anche questa stagione. "L'Inter è ancora più forte rispetto all'anno scorso, grazie ai nuovi arrivi molto forti, e all'imbarazzo della scelta anche tra chi sta in panchina". E il Napoli? "Il suo obbiettivo sarà puntare alla Champions anche nella prossima stagione".
(AGI)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA