Intervenuto ai microfoni di Rado Kiss Kiss Napoli, Alessandro Pane, ex collaboratore di Luciano Spalletti ai tempi dell'Inter, ha confermato quanto detto dal tecnico in conferenza stampa su Stanislav Lobotka: "Il ragazzo l'avevo visto in una partita in Slovacchia della nazionale Under 21, Slovacchia-Olanda. Ci giocava anche Skriniar in quella nazionale. E lì vidi questo giocatore, un giocatore funzionale, che gioca sempre per la squadra e sa sempre cosa fare, al momento giusto. E poi lo esegue.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Pane conferma: “Spalletti voleva Lobotka all’Inter: sarebbe arrivato se…”
Le parole dell'ex collaboratore di Spalletti: "Un giocatore funzionale, che gioca sempre per la squadra e sa sempre cosa fare, al momento giusto"
Non è appariscente, ma fa la fortuna degli allenatori. Poi il grosso l'ha fatto mister Spalletti perché è riuscito a tirargli fuori tutte queste qualità. A Luciano già piaceva ai tempi Lobotka e l'avrebbe voluto all'Inter: se si fossero concretizzate alcune operazioni di mercato lui era uno dei calciatori nella lista da prendere. Poi il mister in quella posizione si è inventato Brozovic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA