- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Panorma racconta così la vicenda Cerci, con l'esterno che sembra ormai in procinto di approdare al Milan: "Adriano Galliani, infatti, nell'ultima settimana tesseva la tela con l'Atletico Madrid, trovando l'intesa con il diesse madrileno Andrea Berta per uno scambio di prestiti della durata di diciotto mesi con Fernando Torres. Il Milan deve ancora parlare con Cerci in merito al contratto che siglerà con il Diavolo, ma difficlmente l'ala di Valmontone dirà no ai rossoneri per aspettare i nerazzurri. Oltretutto senza certezze concrete dalla sponda interista.
Ausilio, infatti, ha temporeggiato in queste settimane e non ha definito alcuna intesa con i Colchoneros, nonostante i diversi contatti orditi ed impostati. Lo scippo del rinforzo tanto anelato e richiesto ha mandato su tutte le furie il Mancio che in queste ore si è sfogato con i propri collaboratori. Deluso e stizzito - oltre per la perdita di un elemento che riteneva importantissimo per il suo nuovo progetto - anche per la figuraccia mediatica alla quale è stato esposto dai suoi dirigenti. Il primo derby di mercato se lo aggiudica così il Milan e ora i nerazzurri saranno costretti a calare almeno un tris di botti per placare la furia manciniana.
L'antipasto è rappresentato da Lukas Podolski, che è in procinto di sbarcare ad Appiano Gentile in prestito dall'Arsenal. Servono poi un esterno mancino e un centrocampista centrale e qualora - restasse qualche euro in cassa - Mancini gradirebbe pure un centrale abile in fase di impostazione (Nastasic). La caccia al terzo posto entra nel vivo e passa, inevitabilmente, dal calciomercato invernale"
© RIPRODUZIONE RISERVATA