01:52 min

ultimora

Panucci: “Inter senza Onana perde tanto. Brozovic e Milinkovic? Il Dio denaro comanda”

Matteo Pifferi Redattore 

"L'Inter ha trovato in finale una squadra che spende 20 volte di più e ha fatto una buona partita", ricorda Panucci

Christian Panucci, ex difensore e allenatore, ha parlato a Sport Mediaset delle ultime notizie di mercato e del rendimento delle italiane nelle Coppe:

"Abbiamo fatto molto bene nelle Coppe, le partite secche sono sempre maledette o ti portano alle stelle se la vinci. L'Inter ha trovato in finale una squadra che spende 20 volte di più e ha fatto una buona partita, abbiamo dato una buona immagine. L'Inter e il Napoli sono davanti a tutte, il Napoli venderà cara la pelle, in Europa siamo stati fortunati"

Giocatori andati in Arabia

"So che loro hanno degli obiettivi come il Mondiale e hanno soldi a palate, in questo mondo sportivo, e anche in Italia, il sentimento sta finendo. Il Dio denaro comanda, alcuni rinunciano ma sono pochi. Io a 28 anni probabilmente sarei andato, a 20 anni giocavo nel Milan, il Middlesbrough mi offriva 5 volte tanto e ho rifiutato perché era il Milan"

Giusto sacrificare Onana?

"Bisogna vedere i conti: l'Inter perde tanto, non è solo un portiere perché detta i tempi di gioco, quella cifra è comunque importante per un portiere"