ultimora

Paok-Inter, la GdS ne boccia quattro: Naga murato, Kovacic a sprazzi. Gli altri due…

Nell’uscita di ieri l’Inter è risultata ancora un po’ imballata a causa del richiamo muscolare effettuato da Pondrelli al ritorno dagli Usa, ma comunque meglio di quanto abbia fatto vedere a Francoforte. Al netto di tutti i...

Daniele Vitiello

Nell'uscita di ieri l'Inter è risultata ancora un po' imballata a causa del richiamo muscolare effettuato da Pondrelli al ritorno dagli Usa, ma comunque meglio di quanto abbia fatto vedere a Francoforte. Al netto di tutti i fisiologici limiti fisici, bocciata, da parte della Gazzetta dello Sport, la prova di alcuni nerazzurri: 

M’VILA - "Meglio di Francoforte, però a volte si mette a cercare qualcosa che non dovrebbe. In Islanda giocherà lui, ma quando starà bene, occhio all’opzione Medel..."

NAGATOMO - "Skondras e Kitsiou lo fanno andare via una sola volta. A Francoforte mise la palla per l’1-­0, a Salonicco è stato murato tranne che in rare occasioni"

KOVACIC - "S’accende a intermittenza, dribbla più in orizzontale che in verticale. Rimandato, ma con minutaggio ancora da prendere"

D’AMBROSIO - "Prende due martellate da Salpingidis che fan venire i brividi, ma è ancora alla ricerca dei tempi e dei modi per raccontare una crescita evidente".