ultimora

Paoletti: “Branca da sostituire. All’Inter molta confusione, su Rocchi e Kovacic…”

L’agente Fifa Ascenzio Paoletti, a Ilsussidiario.net, ha parlato del possibile addio di Marco Branca e dell’arrivo di un nuovo tecnico per la prossima stagione. Le voci su un presunto ritorno di Oriali o dell’arrivo di Capozucca...

Francesco Parrone

L'agente Fifa Ascenzio Paoletti, a Ilsussidiario.net, ha parlato del possibile addio di Marco Branca e dell'arrivo di un nuovo tecnico per la prossima stagione.

Le voci su un presunto ritorno di Oriali o dell'arrivo di Capozucca cosa possono significare? Si parla di un presunto affiancamento di Capozucca a Branca per quanto riguarda il mercato. Al di là del discorso relativo al ritorno di Oriali, io credo che Moratti debba sostituire Branca.

Come mai? L'Inter ultimamente ha sbagliato tantissimo sul mercato, l'ultima sessione di gennaio ha dimostrato come i nerazzurri siano andati in confusione, non a caso l'unico nuovo arrivato che gioca è Kovacic.

Anche Rocchi... Rocchi ora è titolare per forza di cose, purtroppo i tre attaccanti titolari dell'Inter si sono fatti male e adesso toccherà a lui. Ma anche sull'affare dell'ex capitano della Lazio ci sarebbe tanto da dire.

Kuzmanovic e Schelotto non la convincono? Il campo sta dicendo questo: non giocano. E poi l'affare Schelotto è stato deleterio per l'Inter, hanno preso un giocatore inattivo da due mesi e hanno lasciato un giovane come Livaja che ora sarebbe servitoeccome.

Donadoni ha dichiarato che accetterebbe una proposta dell'Inter. Come vede l'arrivo di un ex milanista sulla panchina dell'Inter? Io credo che queste barriere siano ormai superate, tuttavia penso che Donadoni non sia l'uomo giusto per riportare l'Inter alle vittorie. Moratti sa bene che il pubblico inizia a spazientirsi e vuole un nome che abbia più impatto.

Il ritorno di Mancini è possibile? Sono un estimatore del tecnico jesino, ma credo che al momento sia difficile un suo ritorno all'Inter; a meno che non arrivi un socio straniero che possa aiutare Moratti nella costruzione di una squadra da scudetto. A quel punto Mancini sarebbe perfetto per i nerazzurri.