Ai microfoni di Sportitalia, Ernesto Paolillo, ex amministratore delegato dell'Inter, ha analizzato l'inizio di stagione fantastico dei nerazzurri
Ai microfoni di Sportitalia, Ernesto Paolillo, ex amministratore delegato dell'Inter, ha analizzato l'inizio di stagione fantastico dei nerazzurri:
L'Inter è diventata la favorita per eccellenza dello Scudetto?
—
"Sono passate ancora troppe poche giornate. Da tifoso lo spero: ci sono le partite di coppa, c'è qualche altra squadra che non le ha e che può approfittare di questo vantaggio, almeno per il riposo e la possibilità di prepararsi bene in settimana. Altre verranno fuori una volta smaltita la preparazione, magari".
La stagione è ancora lunga.
—
"La stagione è lunga, sì: non canterei ancora vittoria. Non solo per scaramanzia, ma proprio perché è corretto vedere come procede il campionato. Certo, l'Inter è forte e con tanti ricambi validi, ma a vederla come unica favorita si rischia di illudersi e perdere la concentrazione".
Dimarco sta diventando forte quanto Maicon?
—
"Assolutamente. E' una grande gioia, perché si tratta di un ragazzo cresciuto all'Inter: è un premio al grande lavoro fatto in tutti questi anni dalle giovanili nerazzurre".