- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Paolillo: “Inter, Lautaro non si è espresso come potrebbe. Il ritorno di Mou…”
Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com, Ernesto Paolillo ha parlato del ritorno di José Mourinho a San Siro. "L'emozione lo prenderà perché Josè è molto sensibile; a volte capita a tutti noi di tenere nascosta la propria emotività perché la percepiamo come intima, ma per come l'ho conosciuto io sono convintissimo che sarà un momento particolare per lui, da vivere internamente ma anche intensamente".
Tornando all'Inter, immagino che malgrado l'emozione di ritrovare Mourinho, i nerazzurri siano costretti a dargli un dispiacere per rilanciarsi dopo il derby perso: il campionato è riaperto?
"A mio avviso non è mai stato chiuso. Certo, se l'Inter avesse vinto il derby indubbiamente avrebbe messo un marchio importante. Adesso invece il campionato è ancora e più che mai aperto, sono certo che 4-5 squadre sono sullo stesso livello e la differenza la farà la tenuta fisica".
Quell'Inter aveva il miglior Milito di sempre, oggi c'è un Lautaro a secco da 5 partite: forse è lì che manca quel qualcosa in più a Inzaghi?
"Non dimentichiamo che Milito aveva accanto Eto'o: Lautaro lo abbiamo visto al meglio insieme a Lukaku, le caratteristiche di Dzeko sono diverse e quindi per l'argentino è cambiato il tipo di gioco che deve fare. Resto dell'idea che Lautaro non si sia ancora espresso come potrebbe... E comunque l'Inter sabato ha perso con il Toro fuori dal campo".
(Calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA