ultimora

Paolillo: “Mancini uomo giusto, può portare gioco e filosofia. E può anche…”

La clamorosa svolta interista arrivata nella notte con l’addio di Mazzarri e il ritorno di Mancini ha scosso la giornata della Serie A italiana. Per parlare di questi cambiamenti in casa nerazzurra, a Tuttomercatoweb.com ha...

Francesco Parrone

La clamorosa svolta interista arrivata nella notte con l'addio di Mazzarri e il ritorno di Mancini ha scosso la giornata della Serie A italiana. Per parlare di questi cambiamenti in casa nerazzurra, a Tuttomercatoweb.com ha parlato l'ex amministratore delegato dell' Inter Ernesto Paolillo: "Mancini conosce benissimo sia l'ambiente che la società. In passato ha fatto bene e penso che sia una sicurezza. E' l'uomo giusto per dare una scossa alla squadra. E' un allenatore che lancia i giovani e che quindi saprà anche pescare dal vivaio e da quelli in prestito".

Che ricordi ha della sua esperienza con lui?

"Io con lui ho vinto due scudetti e posso dire che ho ottimi ricordi di quella esperienza. A livello professionale è un'ottima persona che può contribuire anche alla crescita della società di Thohir".

Come cambiano gli obiettivi del club?

"Sono convinto che Mancini, tenendo conto dei costi contenuti del mercato, possa essere la persona giusta capace di raggiungere obiettivi importanti. Con lui si può trovare la costruzione di un gioco ben preciso, una filosofia da portare avanti nel tempo. E' questo quello che serve all'Inter in questo momento".