Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Ernesto Paolillo, ex ad dell'Inter, ha commentato così l'ufficialità dell'approdo di Jose Mourinho alla Roma la prossima stagione: "E' una bella notizia per il calcio italiano. Quando è venuto all'Inter non vincevamo da 18 anni, è l'uomo delle sfide. Ha il carattere vincente e sono contento per la Roma. Mi avrebbe dato molto fastidio vederlo alla Juventus. E' importante che la Roma lo segua, che la società lo aiuti nella struttura che lui vorrà dare alla squadra, non che lo accontenti in ogni acquisto ma che prende l'ossatura che lui vuole.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Paolillo: “Mourinho? Bella notizia. Mi avrebbe dato fastidio vederlo alla Juve”
Così l'ex ad nerazzurro sul ritorno di Jose Mourinho in Italia: "Pensate che voglia ha di vincere con una squadra come la Roma"
E' capace di lavorare con tutti lui, anche con i giovani, e la Roma ha un bel settore giovanile. Ha fatto esordire Santon contro CR7 quando giocarono in Champions contro lo United. Mourinho aveva una squadra che lo seguiva in tutto e lui li difendeva sempre e comunque. Al Tottenham non c'era più empatia e i giocatori gli giocavano contro. AI Friedkin dico che siccome Mourinho sta sempre dalla parte della proprietà finchè gli lascia autonomia nella parte sportiva, di assecondare le sue capacità. Con Mourinho si può creare una società con la mentalità vincente. Pensate che voglia ha di vincere con una squadra come la Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA