ultimora

Inter, Paolillo: “Rozzano? Progetto reale. Noi non andammo avanti, ecco perché”

Inter
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex dirigente ha commentato la possibilità che l'Inter costruisca il suo nuovo stadio a Rozzano

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Ernesto Paolillo ha commentato la possibilità che l'Inter costruisca il suo nuovo stadio a Rozzano: "Non andammo avanti perché nel frattempo si era deciso di vendere la società. Ci era stata comunicata la possibilità di cessione di quell’area. Era una delle tre opzioni ventilate e non era per nulla male”.

Inter, Paolillo: “Rozzano? Progetto reale. Noi non andammo avanti, ecco perché”- immagine 2

Sala e Palazzo Marino si stanno mangiando le mani?

“Certamente si staranno mangiando le mani per aver proposto un referendum a suo tempo alla cittadinanza, che naturalmente, nella sua parte scorporata dal calcio vive la partita del weekend come un problema di viabilità e di confusione. L’esito fu negativo e quello fu il diniego quasi definitivo verso il poter rimanere a San Siro”.


Inter, Paolillo: “Rozzano? Progetto reale. Noi non andammo avanti, ecco perché”- immagine 3

Il fatto che i bilanci delle società siano in grande difficoltà potrebbe dare l’assist decisivo per una velocizzazione dei vari iter?

“Tranne Juve ed Udinese - che hanno già il proprio stadio di proprietà - ne hanno bisogno tutti per il bilancio. Le città vogliono stadi multifunzionali per averli utilizzabili e aperti tutta la settimana. Si può fare. Si può rifinanziare a questi tassi e negoziarli. Secondo me possiamo crederci. Anche i più lenti arrivano a realizzare i grandi progetti. Il rapporto importante è quello del debito che hanno quasi tutte le società all’interno dei bilanci. Quante volte è stato messo all’ordine del giorno l’argomento stadi? Mai. Quante volte sono state fatte riunioni con tavoli di lavoro seri? Mai”.

(TMW Radio)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.