- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervistato da calciotoday.it, Ernesto Paolillo, ex amministratore delegato dell'Inter, si è soffermato sulle parole rilasciate da Antonio Conte nel post partita di Brescia-Inter, convinto comunque che i nerazzurri siano sulla strada giusta per tornare alla vittoria. Ecco le sue parole:
CONTE - "Ha ragione. E’ un appello forte ed è giusto che lo faccia considerato il suo ruolo. A lui è affidato il progetto tecnico, deve chiedere per ottenere i migliori risultati sul campo. Ora sono gli altri che lo devono accontentare nei limiti del Fair Play Finanziario. Se a gennaio sarà accontentato sul mercato? Lo spero perché è vero che giocano sempre gli stessi. Sia ben chiaro che fare mercato in gennaio non è come andare in un negozio e compri quello che capita. Per costruire una squadra da scudetto serve tempo, e io confido in Beppe Marotta che ha l’abilità e l’esperienza per realizzare tutto questo".
"HO CAPITO COSA C'E' DENTRO L'INTER" - "Cosa voleva intendere con quella frase? Va chiesto a lui. Posso immaginare che i problemi siano legati al fatto che l’Inter deve ancora costituirsi come grande club. Conte vuole vincere subito ed è un bene. Ma per farlo bisogna acquisire una mentalità internazionale di calcio moderno, innovativo. L’Inter purtroppo ha avuto qualche rallentamento con la gestione Thohir ed ora deve correre per recuperare agli sbagli del passato".
STRADA GIUSTA - "Assolutamente si. L’Inter ha due vantaggi: Conte come allenatore che va ascoltato quando si lamenta perché serve da sprone a tutto l’ambiente. L’altro sono i due grandi dirigenti che abbiamo, Marotta e Antonello sono il bene dei nerazzurri e faranno grandi cose, ne sono assolutamente convito".
(Fonte: calciotoday.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA