ultimora

Paolini: “Telles uno dei terzini più interessanti. Melo porterà  tanta personalità …”

Il consulente di mercato per il Brasile Stefano Paolini, ha parlato del doppio colpo brasiliano dell’ Inter a IlSussidiario.net. L’Inter ha puntato forte su Alex Telles: che pensa del brasiliano? Chiariamo subito una cosa, Telles non...

Francesco Parrone

Il consulente di mercato per il Brasile Stefano Paolini, ha parlato del doppio colpo brasiliano dell' Inter a IlSussidiario.net.

L'Inter ha puntato forte su Alex Telles: che pensa del brasiliano?Chiariamo subito una cosa, Telles non è Roberto Carlos, l'ultimo grande terzino dell'Inter. Però potrà fare bene.

Il paragone non ci sta quindi... Assolutamente no, però il ragazzo brasiliano è uno dei più interessanti profili per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro.

Potrà fare bene all'Inter?Secondo me sì, lo ha voluto fortemente Mancini che da tempo è un grande estimatore dell'ex Gremio.

Sorpreso di rivedere Felipe Melo in Italia? Stessa considerazione fatta per Telles, è stato un acquisto voluto da Roberto Mancini.

La sua esperienza in Italia è stata molto strana. In che senso?A Firenze fece benissimo, mostrò la sua forza fisica e anche la sua personalità. Alla Juventus non fece bene perché pensavano di aver trovato il regista ideale.

Aumenterà la forza del centrocampo nerazzurro?Sicuramente porterà tanta personalità, in Turchia ha fatto bene, potrebbe aver trovato la giusta maturità