ultimora

Paolo Bonolis: “Juve o Milan? E’ lo stesso, prendiamoci il derby. Strama e il mercato…”

Eva A. Provenzano

In collegamento telefonico con la redazione di Skysport24, Paolo Bonolis – noto conduttore televisivo e interista sfegatato – ha parlato di Inter. Ecco quanto raccoglie Fcinter1908.it: JUVE O MILAN? – “La penso come...

In collegamento telefonico con la redazione di Skysport24, Paolo Bonolis - noto conduttore televisivo e interista sfegatato - ha parlato di Inter. Ecco quanto raccoglie Fcinter1908.it:

JUVE O MILAN? - "La penso come Moratti, è lo stesso. Tanto il muso lo sbattiamo comunque, tanto vale portarci a casa un pezzo di muro vincendo il derby. La sconfitta con il Parma ha già compromesso tutto. Se lo vinciamo, magari vince la Juve lo scudetto, ma se lo perdiamo può essere che vince lo stesso e in quel caso avremo perso anche il derby. Noi pensiamo al nostro. Magari vinciamo noi e segna Cossu all’ultimo minuto e noi ci siamo presi pure il derby. Non ci preoccupiamo di quello che c’è in palio, quando inizia a girare la palla pensi comunque alla gara. Stacchi la spina solo se tutto è già compromesso, ma non credo che il giocatore pensi alla classifica, ma in quel momento si pensa solo alla partita".

STRAMACCIONI - "Lo riconfermerei ed economicamente sarebbe un ottimo risparmio e qualche soldo si potrà usare sul mercato. Io lo tratterrei investendo di più sulla rosa". 

MERCATO - "Lavezzi? Sarebbe un ottimo acquisto: salta l’uomo, crea la superiorità numerica, difficile strappargli la palla. Lucas sarebbe un ottimo acquisto. Zarate? Un bravissimo ragazzo, ma come giocatore mi inquieta". 

DELIO ROSSI - "Lo conosco, è un uomo per bene e onesto, se gli si pizzicano certe cose in un certo modo e in un momento particolare perde la ragione. Credo sia più che giustificabile, siamo fatti di carne e sangue, il pistola davanti deve averlo offeso in qualche modo. Di certo non gli ha detto ‘Mister che peccato avrei voluto giocare’. E’ un mondo in cui viene esasperato tutto”.