ultimora

Paolo Ziliani: “Leonardo non è un allenatore e adesso lo sa pure Moratti”

Credere in un miracolo è impossibile. Credere che l’Inter possa farcela anche stavolta è da illusi. Paolo Ziliani sul suo blog lo scrive a chiare lettere puntando il dito soprattutto sull’allenatore dell’Inter e su chi lo ha...

Eva A. Provenzano

Credere in un miracolo è impossibile. Credere che l'Inter possa farcela anche stavolta è da illusi. Paolo Ziliani sul suo blog lo scrive a chiare lettere puntando il dito soprattutto sull'allenatore dell'Inter e su chi lo ha convinto a passare sulla sponda nerazzurra del Naviglio.

"È finita la carriera di allenatore di Leonardo all'Inter; forse, è addirittura finita la carriera di Leonardo allenatore", dice. E non c'è niente di cui meravigliarsi: "Secondo noi no. Perché i segni di un'Inter del tutto incapace di affrontare un match ad alto coefficiente di difficoltà si erano già visti tre settimane fa, la notte di Bayern-Inter 2-3", scrive il giornalista autore di controcampo. 

Nella notte della rimonta contro il Bayern, "L'Inter di Leonardo ha fatto finta di sentirsi grande e ha continuato a giocare la stessa partita contro il Milan e poi contro lo Schalke - scrive Ziliani sul suo blog - solo che stavolta anzichè come in un miracolo è finita in un doppio tracollo di proporzioni bibliche e nel giro di quattro giorni è venuto fuori il bluff di Leo: la sua squadra non ha un gioco, forse perché il suo allenatore non è un allenatore. E adesso l'ha capito anche Moratti. Che avendolo voluto con tutte le sue forze, adesso non sa più che pesci pigliare".