- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Andrés Nara ha parlato ai microfoni di Caras del suo imminente matrimonio con la fidanzata, Pamela Acosta (35 anni). La coppia sta insieme da qualche anno e ha deciso di non prendere precauzioni: "Non stiamo attenti. Se arriverà (un figlio), sarà il benvenuto”. Un matrimonio che a causa della pandemia è stato rinviato e potrebbe svolgersi o a fine anno o all'inizio del 2021: "Certo che mi sposerò, non so se riusciremo a farlo ancora quest'anno, ma l'anno prossimo saremo sicuramente marito e moglie... Mi chiedi perché io non abbia invitato Wanda e la risposta è abbastanza semplice, non ha senso. Non conosco le figlie, non abbiamo dialogo e non abbiamo legami in questo momento".
L'educazione e i sacrifici per le figlie: "Prima devi essere soddisfatto di come hai fatto le cose e io, con Wanda, l'ho sempre sostenuta, l'ho cresciuta con sua madre (Nora) e volevo che arrivasse in cima. Mi sono rotto la schiena per dare loro il meglio, e ora che ti ignorano e hanno gli atteggiamenti che lei ha verso di me ... Come vuoi che io mi senta. Mi sento deluso, l'ho cresciuta con gioia e chiedo gratitudine da parte sua e ciò ha a che fare con l'amore. Che vengano a disprezzarti dopo quello che hai fatto... Sono molto obiettivo e non mi interessa chi sei. Al momento cosa c'era di sbagliato con Maxi López gliel'ho detto e anche ciò che c'era di buono, dispiace un po' perché Mauro non è il padre dei tre ragazzi (Valentino, Costantino e Benedicto) e Maxi non le piaceva e difendeva il suo partner e il problema si è presentato".
L'invito (mancato) alle nozze: "Perché lei venga al mio matrimonio penso che uno dei due dovrebbe alzare il telefono. Non mi arrenderò perché sono il padre e merito rispetto. Deve mettere tutto da parte e parlare da figlia a padre, ma ci sono molte cose in ballo. Se la inviterò attraverso Zaira, la inviterò ma non penso che verrà. Mi piacerebbe che venisse, ma beh ... Sa che sono il padre e che sarò sempre lì. Le ho educate e le ho cresciute perché fossero indipendenti. La mia mano è andata via e non hanno nemmeno bisogno di me. Penso che Wanda sia molto ingrata con me", ha concluso duramente Andres.
(Carasa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA