- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Dopo la sconfitta contro l'Inter per 7-1, il Papu Gomez ha parlato ai microfoni del canale tv della società bergamasca. Ecco cosa ha detto:
-Cos’è successo a San Siro?
Difficile parlare dopo una partita così. Abbiamo giocato male e abbiamo commesso tanti errori individuali che ci sono costati la partita e quando giochi così male contro una squadra come l’Inter la paghi.
-L’Atalanta ne esce ridimensionata?
Non so cosa intendete per ridimensionata. Noi stiamo lottando con tutte le big, abbiamo fatto 52 punti, ne mancano più di venti, possiamo continuare a fare la storia di questa società. Dobbiamo stare attenti, si può perdere, ma non così. Dobbiamo migliorare errori che abbiamo fatti, Dobbiamo essere consapevoli che siamo una buona squadra e già da domenica dobbiamo dimostrarlo.
-Questo volevamo sentire dal Papu Gomez. Magari qui si può perdere, subire una sconfitta pesante, ma l’Atalanta resta una grande squadra se è lì in classifica…
Oggi abbiamo commesso tanti errori e abbiamo fatto zero punti, ma comunque prima di questa gara dicevano tutti che ce la giocavamo alla pari. Fino a qualche anno non era così: dobbiamo essere positivi, mancano tanti punti, abbiamo un obiettivo importante per fare la storia di questa società.
-Testa al Pescara?
Dobbiamo subito voltare pagina. Questa partita ci serva come lezione, martedì si pensa al Pescara. Dobbiamo vincere in casa per forza.
(Fonte: atalanta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA