00:39 min

ultimora

Paratici: “Juve-Milan, valore molto alto. Futuro? Siamo concentrati sull’obiettivo”

Andrea Della Sala

La Juve ospita a Torino il Milan in un big match per la qualificazione alla prossima Champions. Queste le parole del ds bianconero prima della sfida

La Juve ospita a Torino il Milan in un big match per la qualificazione alla prossima Champions. Queste le parole del ds bianconero Paratici a Sky Sport prima della sfida:

"Oggi la partita ha un valore di classifica molto alto, ci sono altre tre gare, ma è sicuramente molto importante. Ci fa piacere la presenza di John Elkann, siamo felici di averlo al nostro fianco. Donnarumma? Le voci di mercato sono sempre sulla bocca di tutti. È un giocatore bravo, del Milan e siamo concentrati sulla partita di questa sera. La scelta dell'allenatore sono state prese sempre da me, dal presidente, da Pavel, ora da Cherubini e prima da Marotta. Mio futuro? Siamo tutti molto concentrati sul risultato da raggiungere, chiediamo ai giocatori di essere concentrati solo sul risultato sportivo e lo pretendiamo anche da noi. Il mio contratto è stato spesso in scadenza, non è mai stato un problema e non lo sarà".